Calciomercato Napoli: si prova a spingere per Leoni
SSCN: azzurri intrigati da un giovane calciatore della Sampdoria
La cadetteria, nota anche come il campionato di Serie B, resta purtroppo un campionato sottovalutato. Nonostante ciò, ancora oggi le squadre di Serie A guardano alla B soprattutto per quanto riguarda nuovi giovani talenti. Un calciatore della Sampdoria ha infatti attirato gli interessi di Calciomercato di Inter e Napoli.
Un blucerchiato negli interessi di Inter e Napoli per il Calciomercato volto al futuro
Secondo quanto raccontato su Radio Kiss Kiss Napoli, il club partenopeo punterebbe molto su Giovanni Leoni, giovane difensore italiano di proprietà della Sampdoria. La squadra blucerchiata lo ha prelevato dal Padova per “appena” un milione e mezzo di euro nel 2024. La situazione tra Inter e Napoli è ben delineata. Ci sono dei grandi punti a favore per l’Inter lato contropartite, sono molti infatti i calciatori che il club neroazzurro potrebbe inserire nella trattativa, che alla Samp potrebbero fare davvero comodo (Sebastiano Esposito ad esempio). Del Napoli invece, piace Giovanni Vergara, che a breve ritornerà dal prestito alla Reggiana.
Il difensore Doria sembra un vero talento, ma il suo futuro è tutto da scrivere
Il giovane classe 2006, insomma, piace e parecchio a queste due squadre. Su Leoni sembra che anche il Bayern Monaco abbia posato i suoi occhi, in vista di possibili colpi di scena a guardare da lontano. La Samp però è stata chiara, per ora Leoni non si muove. Il Napoli d’altro canto vorrebbe convincere il calciatore per fargli vestire l’azzurro. Per ora non ci sono grossi sviluppi, ma stiamo a vedere cosa succede nei prossimi giorni.
fonte foto: sito ufficiale Sampdoria
potrebbe interessarti: BUONGIORNO-NAPOLI AVANTI TUTTA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, ruba telefono alla stazione: rintracciato dalla Polizia