27 Dicembre 2022

Calciomercato Napoli: si lavora al riscatto di Ndombelè

Calciomercato Napoli: Ndombelè, il riscatto si avvicina

Calciomercato Napoli

Il Calciomercato del Napoli gode da più di qualche anno di un’ottima programmazione stagionale. Attraverso tante operazioni di mercato, la squadra partenopea ha costruito le proprie fortune. Nella scorsa stagione, durante l’ultimo giorno di calciomercato estivo; arrivò Zambo Anguissa. Quell’operazione (prestito con diritto) costò al Napoli soli 15 milioni di Euro, ad oggi il camerunense è tra i migliori centrocampisti in Serie A.

Anche Tanguy Ndombelè arriva dalla Premier League, precisamente dagli Spurs di Antonio Conte. Il centrocampista francese ha stuzzicato il Napoli, che ha creduto in lui; ora il riscatto è più vicino. L’accordo tra i due club prevedeva un riscatto di 30 milioni di Euro. In questo momento la dirigenza azzurra sarebbe intenzionata a chiedere uno sconto. Ndombelè, con Spalletti Allenatore è entrato a pieno nel gruppo squadra, le 13 presenze tra campionato e Champions; rappresentano un buon dato. L’acquisto di Ndombelè, per il Calciomercato del Napoli, chiuderebbe un reparto di centrocampo ottimo e ben assortito.

L’ex Lione ed Amiens ha portato ulteriore dinamismo e capacità di gestire il pallone, ovviamente il confronto tecnico con Lobotka è inarrivabile. Il calciatore è molto interessato a restare in azzurro, vedremo se la trattativa di Calciomercato con il Napoli si chiuderà alla fine; o se vi si presenterà qualche complicanza.

Fonte foto: calcionapoli24.it

Potrebbe interessarti: SUSLOV, IL CONSIGLIO DI HAMSIK