Calciomercato Napoli: si apre la pista Araba per Politano
A essere ricoperto di sabbia dorata è l'attaccante della squadra. Spunta fuori anche la situazione circa il suo rinnovo
PISTA ARABA POLITANO – La sessione invernale di calciomercato si fa sempre più vicina, soprattutto per il Napoli. Tra ipotesi di scambi, acquisti e contratti rinnovati, entra di nuovo in gioco l’Arabia Saudita. Dopo le raffiche estive di Shamal che hanno coperto di sabbia dorata Zielinski e Osimhen, la strada araba si apre per Matteo Politano.
Infatti l’Al-Shabab ha puntato gli occhi sull’attaccante della squadra partenopea; allo stesso tempo però giungono alcune notizie riguardo il futuro calcistico dello stesso Politano.
Pista araba per Politano: le parole del Corriere dello Sport
A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il quale descrive la situazione e l’offerta araba comunicata nelle scorse settimane:
“Politano ha voglia di continuare a giocare esattamente dov’è ora, ma il dialogo datato tra Adl e il suo agente, Mario Giuffredi, non ha ancora prodotto il finale desiderato: manca l’accordo per prolungare il rapporto con Matteo, in scadenza nel 2025, ma contestualmente è arrivata un’offerta dall’Arabia Saudita. Dall’Al-Shabab, club di Riyad dove giocano Carrasco e l’ex interista Banega, direttore sportivo italiano – Domenico Teti, ex dt della Samp – e idee molto chiare: proposta al Napoli e a coté un ingaggio super al giocatore, in linea con i parametri della Saudi Pro League. L’obiettivo primario di Politano”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Samardzic-Napoli: è possibile! Mazzarri ha dato l’ok. Ecco le cifre
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, pugni in faccia e mani al collo: aggredita una dottoressa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma a Monteruscello, 70enne precipita dal quarto piano: è grave