3 Maggio 2022

Calciomercato Napoli, quasi sicuri 4 addii. I NOMI

Calciomercato Napoli, ben quattro calciatori sarebbero sul punto di dire per sempre addio alla città partenopea. Ecco di chi si tratta…

Calciomercato Napoli – Gli azzurri hanno raggiunto con 3 giornate d’anticipo l’obiettivo di stagione: quella Champions League che manca all’ombra del Vesuvio dal non troppo lontano 2020.

Ecco perché ADL e il suo entourage starebbero già pensando a come costruire la squadra in vista della prossima stagione. Salutato Manolas (a dicembre) e con Insigne, Ghoulam e Malcuit in scadenza (tutti con stipendi notevili), il Napoli può ora abbassare il tetto stipendi da 115 milioni a 80.

Ma non è tutto. Si starebbe pensando di cedere anche uno o due pezzi da 90, richiesti da mezza Europa o comunque dalle big. Di chi stiamo parlando? Da una parte di Victor Osimhen, che non partirebbe per meno di 100 milioni, dall’altra di uno tra Fabian e Zielisnki, che ADL potrebbe lasciar andar via per cifre vicine ai 40 milioni.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia sul mondo dello sport “SE IL NAPOLI PERDESSE SPALLETTI SAREBBE UN SUICIDIO: VA ASSOLUTAMENTE CONFERMATO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.