24 Gennaio 2022

Calciomercato Napoli, principio d’accordo con Olivera

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, c’è l’accordo con Olivera: il Getafe però difficilmente se ne priverà già a Gennaio. Offerto Faouzi Ghoulam al Cagliari

CALCIOMERCATO NAPOLI: DENTRO OLIVEIRA E FUORI GHOULAM? GLI AGGIORNAMENTI– Durante la “Domenica Sportiva”, in onda come sempre su Rai 2, Ciro Venerato, giornalista sportivo, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul Calciomercato del Napoli. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Julian Alvarez, che il Napoli aveva seguito, sta per firmare con il Manchester City. Il club inglese è disposto, avendo più cash degli azzurri, a pagare la clausola e a giugno si porterà a casa l’attaccante del River Plate”.

CAPITOLO OLIVERA: “Difficilmente il Napoli porterà già a gennaio Mathias Olivera. C’è un principio d’accordo col giocatore e va trovato anche col Getafe. Ad oggi non c’è nessuna firma, c’è un dialogo tra Napoli e Getafe, ma non così spedito. Quindi è difficile che il Napoli possa prendere a gennaio un vice Mario Rui e quasi sicuramente Spalletti confermerà Ghoulam”. Tuttavia, secondo le indiscrezioni, nelle ultime ore il Napoli avrebbe offerto Ghoulam al Cagliari. Chiaramente se l’algerino andasse via, Giuntoli, alleggerendo il monte ingaggi, potrebbe tentare l’assalto decisivo a Olivera. Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “NAPOLI SALERNITANA: POKER AZZURRO, INSIGNE A QUOTA 115 GOL”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.