Calciomercato Napoli: possibile uscita last minute per Gaetano
Calciomercato Napoli: occhi aperti su Gaetano. Possibile prestito fino a giugno in un club di Serie A, per trovare minuti e liberare le liste
Calciomercato Napoli. Si stanno consumando le ultime ore di Calciomercato invernale e il Napoli si trova a dover fare i conti con una lista di giocatori pienissima. Il paradosso è che il tanto atteso colpo in difesa non è arrivato, ma intanto il Napoli ha mosso i primi passi verso il futuro.
Dopo la cessione brillante di Elmas a dicembre, il Napoli sta valutando la possibilità di mandare Gianluca Gaetano in prestito. Tante squadre in Serie A corteggiano il giocatore azzurro e un possibile accordo potrebbe trovarsi in queste ore.
Calciomercato Napoli: Gaetano in uscita, la situazione
Il calciomercato Napoli ha regalato fino ad ora quattro innesti a Walter Mazzarri. Al contrario, solo Elmas e Zerbin sono partiti, ma le assenze sono state comunque tante. Infortuni, squalifiche e Coppa d’Africa hanno messo in difficoltà il Napoli che è corso ai ripari.
Tanti acquisti per essere gennaio, troppi per essere i campioni d’Italia. Un Napoli scudettato che si è sgretolato nei mesi successivi alla vittoria del terzo, storico, scudetto e si trova ora in difficoltà più che evidenti. In questo quadro complicato, Gianluca Gaetano si è ritagliato poco a poco minuti in campo.
Da tempo il giocatore azzurro chiedeva più spazio, minacciando, tramite il suo procuratore, di andare via. Le presenze delle ultime settimane potrebbero avergli fatto cambiare idea, ma qualcosa sta succedendo nelle ultime ore di Calciomercato Napoli.
Infatti, Gaetano è molto richiesto da varie squadre di Serie A come l’Empoli, il Lecce o il Genoa. I tratta di Club che potrebbero garantire minutaggio ad un talentuoso centrocampista, che da troppo tempo siede sulla panchina del Napoli.
Il problema della lista dei giocatori convocabili in Serie A, i nuovi arrivati Dendoncker e Traorè potrebbero limitare ulteriormente le chance di Gaetano. Per questo il 70 azzurro sta valutando la possibilità di salutare il Napoli, almeno fino a giugno.
Le prossime ore saranno fondamentali per conoscere il destino di Gianluca Gaetano e, di conseguenza, del Calciomercato Napoli.
Napoli alla ricerca di un’offerta last minute
Quattro acquisti e l’ombra di un difensore che doveva arrivare ma così non è stato e che, probabilmente, non arriverà. Il cambio di modulo operato da Mazzarri ha portato a una buona solidità in difesa, che era mancata dall’inizio della stagione, ma a uno scarso piglio offensivo.
Il passaggio alla difesa a tre avrebbe spinto chiunque a credere nell’acquisto di un centrale difensivo, come più volte ribadito dal presidente De Laurentiis. Dopo la sconfitta con l’Inter in finale di Supercoppa, aveva parlato di due nuovi arrivi in ottica di Calciomercato Napoli.
Dendoncker ha già trovato spazio nelle rotazioni di Mazzarri, ma il secondo nome non si è concretizzato. Per giorni le attese erano puntate su Perez dell’Udinese, ma il mancato scambio con Ostigard ha complicato la situazione.
La questione delle liste di tesseramento, poi, limita la scelta solo ad un eventuale under 22. Sembra evidente che il Napoli non farà altri colpi sul mercato, salvo un’occasione last minute. ADL, però, ci ha insegnato che i colpi di scena non finiscono mai, quindi occhi aperti che potrebbe non essere ancora finita.
Ti potrebbe interessare anche “Verso Napoli – Barcellona: Xavi è in emergenza”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Carnevale 2024 con i Cosplay Anime s’intitola “Mai Dire Goku”