31 Gennaio 2024

Il Carnevale 2024 con i Cosplay Anime s’intitola “Mai Dire Goku”

"Sfoggia il tuo miglior cosplay, ripassa le sigle dei nostri anni e preparati per una experience senza precedenti!"

Carnevale 2024 con i cosplay anime

Il Carnevale 2024 con i Cosplay Anime arriva a Napoli carico di tante sorprese: un’esperienza unica per stare insieme all’insegna delle musiche più ascoltate dagli amanti delle musiche dei cartoon.

Mai Dire Goku è il titolo della festa riservata agli amanti degli Anime che vogliono condividere e festeggiare il carnevale 2024 a Napoli.

La Cartoon Live Experience si terrà sabato 10 febbraio con inizio alle ore 21.00 al Common Ground in via Scarfoglio, Napoli.

Il Carnival Party prevede la partecipazione di tante cartoon live band che suoneranno le sigle TV e i cartoni degli anni 2000.

Il Carnevale 2024 con i Cosplay Anime al Common Ground

Si potrà cantare e ballare Pokémon, Naruto, Rossana, Sailor Moon, i capolavori Disney e tante altre chicche.

“Sfoggia il tuo miglior cosplay, ripassa le sigle dei nostri anni e preparati per una experience senza precedenti! Il live dei CdA e il set di DJ Unicorno” è l’invito degli organizzatori del Cartoon Live Experience più grande d’Italia.

Il Carnevale 2024 con i Cosplay Anime – La festa

La festa inizierà alle 21.00, si prevede la possibilità di cenare oppure solo bere drink mentre si ascolta musica del Dj set. Alle 23.00 inizierà il live. L’ingresso è gratuito fino alle 23.30, dopo è previsto ingresso a pagamento: donna 10 euro con drink, uomo 20 euro con drink. Per prenotare la cena contattare il 3470721844. Qui trovi il  Menù – Per riservare un posto nel locale clicca sul link

La festa si concluderà con il Dj set Alex Colle.

Il Carnevale 2024 con i Cosplay Anime è organizzato da Drop Eventi

DROP Eventi: Produciamo Eventi per il nostro pubblico, per Aziende e Privati. Gestiamo location Coltiviamo dal 2010 una community di oltre 100.000 follower a Napoli. Produciamo e supportiamo eventi capaci di stupire i nostri ospiti o quelli dei nostri partner e clienti; raccontiamo e valorizziamo gli spazi in chiave sostenibile.

Potrebbe piacerti anche l’articolo: Carnevale 2024 a Napoli.Come trascorrerlo