7 Maggio 2024

Calciomercato Napoli: possibile riapertura per un pallino

SSCN: Un profilo giá sondato potrebbe sbloccarsi per l'estate

In una squadra psicologicamente alla deriva, è ormai nullo continuare a procrastinare. Le scelte di Calciomercato per il Napoli sono state fatte sicuramente con delle idee, ma ahimè poco hanno reso e dunque il Napoli si ritrova in questa situazione molto complicata da sbrogliare. I 2 esoneri non hanno di certo aiutato gli azzurri, il cui presidente è caduto nella trappola da “Serie B” dei repentini cambi di allenatore, senza scegliere di proseguire con il primo a sedersi in panchina in questa stagione.

“Un Calciomercato per domarli e un calciomercato per trovarli” l’estate del Napoli citando la compagnia dell’anello

Adesso il Napoli ha il potere di ribaltare la situazione, ed è lì, solo nelle sue mani. Ma di certo, un mercato molto oculato potrebbe risollevare l’ambiente sportivo. Proprio a tal proposito, da riportare è la notizia dei colleghi di CalcioNapoli24 che racconta di una possibile riapertura per un pallino azzurro giá da 2 stagioni.

Sul calciatore serbo in questo momento è “No Eyez on Me”

Si tratta di Lazar Samardzic, il talentino serbo del quale sembra si stia però perdendo traccia in campo, non in quanto a presenze ma per riflettori ancora accesi su di lui. Le sue caratteristiche da mezz’ala moderna ed il suo talento non si discute. Ma ciò fa capire un quanto tempo l’aura intorno ad un nome possa svanire in pochissimo tempo. Tra doti tecniche e di attenzione alla partita, Samardzic resta un calciatore dal potenziale enorme. Si racconta inoltre che nella giornata di ieri ci sia stato un incontro tra l’entourage del calciatore e Maurizio Micheli, capo dell’area osservatori del club partenopeo all’Hotel La Di Moret di Udine.

Staremo a vedere gli sviluppi in tale vicenda, al mercato manca ancora molto e quindi non ci resta che aspettare.

Fonte foto: sito ufficiale Udinese Calcio

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, 30 MAGGIO DATA CLOU