Calciomercato Napoli, per Orsolini bisogna battere la concorrenza
E' ufficialmente partito anche il calciomercato Napoli con la vendita di Kim al Bayern. Ora concentrati sugli obiettivi
CALCIOMERCATO NAPOLI – Gli azzurri hanno diversi obiettivi per rinforzare la rosa ma – come sempre accade – c’è tanto da pensare e da ragionare per mettere a segno colpi precisi e di qualità. Con la partenza di Kim in direzione Germania (si accaserà al Bayern Monaco che pagherà la clausola) parte il calciomercato del Napoli.
Tutti i calciatori sono considerati cedibili o quasi nel calciomercato Napoli
Il calciomercato Napoli ha dimostrato che seppur vendendo qualche tassello importante si riesce a raggiungere obiettivi prestigiosi. Anche quest’anno la filosofia rimarrà uguale e si considereranno le offerte per tutti i giocatori.
In attacco è dato per partente il Chuky Lozano, esterno offensivo messicano, che ha dimostrato di poter essere un tassello importante nello scacchiere azzurro, anche se con qualche pausa di troppo.
Ma la sua avventura al Napoli potrebbe essere terminata e per lui ci sono diverse sirene di mercato, anche se – al momento – nessuna squadra avrebbe presentato un’offerta ufficiale.
L’alternativa c’è ma potrebbe essere asta
Una delle prerogative del calciomercato Napoli è cercare giocatori per cui non ci sia bisogno di fare ‘combattimenti’ con altre società. Niente aste per venire al Napoli: bisogna essere convinti.
Questa è il diktat di Aurelio De Laurentiis che anche per Orsolini, nome che piace molto per l’attacco azzurro, vuole attuare. L’ala italiana potrebbe essere il sostituto naturale di Lozano.
Su di lui però c’è la Lazio del vecchio ex Sarri che, viste le difficoltà di arrivare a Berardi del Sassuolo, proverebbe a lanciarsi sul tesserato del Bologna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Osi spara alto, ma il club ci riprova
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina a Frattaminore, arrestati due giovanissimi. Hanno 18 e 16 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO