Calciomercato Napoli: per l’attacco una punta dalla Ligue 1
Se questa sera l’aria che si respira è quella di una grande notte ed una grande sfida, per il futuro in divenire del Napoli, il Calciomercato resta fondamentale. Per l’attacco spunta il nome di una prima punta nigeriana che sta facendo molto bene il Ligue1, precisamente con il Lorient; ex squadra della stellina del Sassuolo Armand Laurienté.
Si tratta di Terem Moffi, centravanti classe 1999 in prestito dal Nizza. Attualmente il suo valore di mercato secondo transfermarkt è di 20mln di Euro, ed il Nizza è pronto a raccoglierne i frutti, in caso di vendita. Alto 185cm, Moffi è una punta nigeriana dotata di grande forza fisica e di doti atletiche; ancora da sgrezzare sotto il punto di vista tecnico.
Calciomercato Napoli: interesse concreto per Moffi
Il diesse del Napoli, Cristiano Giuntoli ha adocchiato Moffi per poi inserirlo nella lista delle possibili opzioni di Calciomercato per il club azzurro. Il contatto tra Osimhen ed il Bayern Monaco, implica un maggiore movimento per provare a risistemare l’attacco; in caso di partenza del bomber nigeriano del Napoli. Nelle prossime settimane sapremo se si tratta di un semplice “sguardo” oppure in reale e serio interesse per la punta di proprietà del Nizza.
Fonte foto: letelegramme.fr
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, AL MARADONA LA SFIDA DECISIVA AI ROSSONERI
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 22, il daytime del 18 aprile: il guanto di sfida per Mattia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, donna trovata morta in casa: è la mamma di Donato De Caprio