Calciomercato Napoli: per l’attacco c’è Pedro dal Flamengo
Il vice-Osimhen non è stato ancora trovato, i profili selezionati rubano tempo al Calciomercato del Napoli: in attacco spunta Pedro dal Flamengo
Aria sudamericana quella che si respira nelle ultime ore azzurre. Come vice di Victor Osimhen spunta Pedro dal Flamengo, il Napoli ha mostrato interesse nell’ex viola. Gli azzurri attendono la partenza ufficiale di Petagna, che a meno di clamorosi colpi di scena potrebbe concludersi nel giro di un paio di settimane. Il già citato Simeone resta comunque una pista reale per ADL e Giuntoli, che sono al lavoro per trovare una punta.
Ecco Pedro direttamente dal Flamengo, centravanti brasiliano classe 1997 verso cui il Napoli ha mostrato un discreto interesse. Il 25enne originario di Rio de Janeiro viene da un ottimo cammino in Copa Libertadores, 8 presenze e sette reti per la punta del Flamengo; che in questo momento condivide la classifica marcatori con Rafael Navarro e Rony del Palmeiras. Attualmente il suo valore di mercato si attesta sui 10 milioni di Euro (fonte transfermarkt) e il suo contratto in essere scade nel 2025.
Per il Calciomercato del Napoli il brasiliano sarebbe quanto più vicino fisicamente ad Osimhen. Dalla sua, infatti, Pedro ha una grande stazza fisica: alto 187cm per un peso di 78 chilogrammi. Rientra nella categoria dei bomber d’area. Attaccante completo molto bravo nel gioco aereo, capace anche di fornire assist ai compagni e rapido. Il ragazzo ha già “visitato” il campionato italiano nella stagione 19/20, quando venne acquistato dalla Fiorentina; ad oggi restano solo 4 apparizioni nelle quali del calciatore si riuscì a vedere ben poco. Vedremo se l’opzione Pedro potrà essere un eventuale colpo per il Calciomercato del Napoli.
Seguici e resta aggiornato con NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uccide lo zio disabile e si nasconde tra i clochard: arrestato