Calciomercato Napoli: per la difesa rispunta Hincapié
Calciomercato Napoli: ritorna in auge il nome di Hincapiè, vecchio amore della dirigenza azzurra. Si costruisce il Napoli del futuro
Purtroppo si sa, il Calciomercato è fatto di occasioni e per chi le sa cogliere il raccolto sarà sempre cospicuo; d’altro canto il Napoli negli anni ha perso più di qualche occasione. Cercato e mai rincorso abbastanza, oggi è tra i migliori talenti d’Europa, ed il Napoli ha un rimpianto bello grosso.
Si tratta di Piero Hincapié, il difensore ecuadoriano che per una manciata di milioni poteva essere azzurro ben 1 anno e mezzo fa. In molti degli addetti ai lavori parlarono del difensore allora 20enne come di un gran prospetto. L’unico club a metterci una Fiche sopra è stato il Bayer Leverkusen.
Mai davvero rincorso, ora è un rimpianto, ma il Napoli ci prova per il Calciomercato estivo, nel frattempo lui vive un sogno
Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, il nome dell’ex Independiente Del Valle sarebbe di nuovo in auge per il club partenopeo. Nel frattempo, in Germania, Hincapié vive una grande stagione con i suoi compagni del Bayer Leverkusen e con la leggenda e grande maestro Xabi Alonso.
Il centrale sudamericano presenta il pacchetto completo, un difensore come si suol dire “con gli attributi” pronto a fare grandi cose in Europa. Al momento nessun contatto di Calciomercato tra Napoli e Leverkusen, ma la volontà, quantomeno, sarebbe quella di provarci. In estate il suo prezzo schizzerà molto probabilmente alle stelle, e su di lui ci sarà più di una squadra.
Al momento nessun contatto ufficiale, semplice interesse e vista la necessità del Napoli di intervenire in difesa magari potrebbe esserci un colpo ad effetto.
Fonte foto: sito ufficiale Bayer Leverkusen
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, SPUNTA L’IDEA IN ATTACCO
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia all’università: studentessa precipita nel vuoto e muore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Attori contro Netflix: il gigante dello streaming citato in giudizio