Calciomercato Napoli: per Dorgu c’è staffetta con lo United
Patrick Dorgu è un nome da non farsi scappare per il futuro, ma non sembra che possa ad oggi finire in Inghilterra
Il Calciomercato del Napoli non è finito, anzi, sta per iniziare ed esplorare nuove possibilità. Un nome che sta facendo bene in serie A potrebbe avere il sul suo cartellino lo stemma del club partenopeo che è intenzionato a portarlo a casa.
Dorgu non sembra possa partire prima di Giugno, il Napoli continua a provarci per il Calciomercato estivo
Nel bel mezzo della trattativa per Garnacho, la quale sembra possa avere delle buone possibilità di riuscita, il Napoli torna su Dorgu. Sembra infatti che la trattativa con il Lecce ed il Manchester United non sia destinata a decollare e che il club salentino voglia tenere il danese almeno fino a giugno. Corvino chiede sempre una cifra vicina ai 40 milioni di euro per portarlo in azzurro.
Il Napoli avrebbe intenzione per questo Calciomercato invernale di bloccare Patrick Dorgu per l’estate del 2025. In ottica azzurra Dorgu sarebbe un innesto positivo per il reparto difensivo degli azzurri. E nonostante abbia più volte dimostrato di non essere molto propenso alla difesa, nella posizione larga potrebbe essere un fattore nel Napoli di Antonio Conte. Nelle prossime ore sarebbe previsto un ulteriore incontro tra le parti per capire lo stato della trattativa con il club in terra d’Albione.
Potrebbe interessarti: IL PIANO B PER GARNACHO INDIVIDUATO IN PORTOGALLO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO