14 Gennaio 2023

Calciomercato Napoli: Ounahi resta il nome caldo per Giugno

Calciomercato Napoli

La società azzurra, complice l’euforia post Napoli-Juventus, vive un momento con il sorriso stampato in faccia. Le idee di Calciomercato per il Napoli, invece, non si stoppano mai. L’occhio azzurro è totalmente su Ounahi, che per Giugno sembra un nome quasi sicuro.

L’offerta di 15 milioni fatta dal Napoli all’Angers, è il prezzo massimo a cui la società partenopea vuole spingersi attualmente. Sul calciatore marocchino c’era inizialmente l’interesse del PSG e del Leeds United, al momento i transalpini sembra si siano chiamati fuori dalla trattativa. Pronto anche un contratto da 1,5mln a stagione.

Azzedine Ounahi farebbe parte del Napoli del futuro, una sua possibile acquisizione a titolo definitivo, rappresenterebbe un’altra operazione di Calciomercato del Napoli molto intrigante. L’Angers che in questo momento è ultimo in Ligue 1, farà le sue valutazioni sull’offerta del club azzurro.

Oltre al centrocampista marocchino, i due profili caldi restano Tommaso Baldanzi e Lazar Samardzic. Empoli e Udinese però, chederebbero un prezzo molto più alto e gonfiato. Nonostante siano due calciatori che hanno indiscutibilmente del talento, non rispiecchierebbe le intenzioni economiche azzurre.

Nelle prossime settimane sapremo di più sulla situazione di Calciomercato del Napoli.

Fonte foto: Sky Sport

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, IL MARADONA VIVE LA SUA NOTTE DA “SOGNO”