7 Luglio 2023

Calciomercato Napoli, Osimhen al Psg? Lo scontro tra il club e Mbappé

Ritorno Osimhen

CALCIOMERCATO NAPOLI – I tifosi del Napoli non possono ancora tirare un sospiro di sollievo per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano che è riuscito a trainare il Napoli verso la vittoria del terzo scudetto, è entrato nel mirino del Psg, a causa dei freddi rapporti del club con Mbappé. Il presidente Al Khelaifi ha specificato che se il francese non accetterà di rinegoziare il prolungamento di contratto sarà sul mercato, quotato vicino ai 200 milioni.

Gli acquirenti non mancano: si tratta del Real Madrid e del Liverpool, fanno sapere i giornali parigini. Se ciò dovesse accadere, le ripercussioni si faranno sentire per il club azzurro.

Calciomercato Napoli, Osimhen come sostituto di Mbappé? Ma il rinnovo del contratto sembra vicino…

Victor Osimhen sarebbe quindi il candidato perfetto per sostituire eventualmente Kylian. Il prezzo fissato da De Laurentiis è di 180 milioni, una cifra definita illogica dal Bayern Monaco.

Dal lato azzurro, però, il rinnovo del contratto fino al 2027 sembra vicino, con un ingaggio annuo di 7 milioni più bonus e inserimento di una clausola di 120 milioni di euro. Il destino del pupillo dei tifosi partenopei potrebbe non essere ancora scritto.

Potrebbe interessarti anche: “Napoli interessato a Milinkovic Savic : possibile affare con la Lazio”.