Calciomercato Napoli: occhi su due gioiellini della Serie A
Ultima giornata del girone d’andata (per quest’anno) alle porte. L’occhio al calciomercato del Napoli è sempre vivo. Interesse in due piccoli gioiellini del campionato di Serie A, Baldanzi e Samardzic. Il primo, classe 2003 scuola Empoli; è l’ennesimo piccolo frutto del club Toscano. Lazar Samardzic invece, proviene dalla scuola tedesca; nella quale i giovani vengono sin da subito responsabilizzati come fossero titolari inamovibili. PierPaolo Marino lo ha prelevato del Lipsia, prima ancora il tedesco era sbucato dall’Herta Berlino.
Baldanzi e Samardzic condividono una discreta duttilità, entrambi giocano sulla trequarti campo ma possono ricoprire anche altri ruoli. Buona presenza in campo, e una talentuosa visione di gioco. Due calciatori molto dinamici che potrebbero fare al caso del calciomercato del Napoli, Giuntoli è stuzzicato dai due ragazzi.
Di recente Tommaso Baldanzi si sta mettendo in mostra proprio con l’Empoli, 6 partite e 2 gol nella sua prima stagione in serie A fino ad ora. Samardzic invece, è già alla seconda stagione ad Udine; 35 presenze 4 gol e 3 assist.
Il valore di mercato di Baldanzi, secondo Transfermarkt, è di 3 milioni di Euro, per Samardzic invece il valore di mercato si attesta sui 4,5 milioni di Euro. Al momento resta solo interesse, ma questi due gioiellini potrebbero diventare operazioni plausibili di calciomercato per il Napoli.
Potrebbe interessarti: Girone d’andata, ultimo atto
Fonte foto originali: Pinterest.
ARTICOLO PRECEDENTE
Agostino Rumolo scomparso da due giorni: volevano ucciderlo, l’appello
ARTICOLO SUCCESSIVO
Borrelli investito sotto casa: il delinquente è scappato. E’una vendetta