Calciomercato Napoli, occhi puntati su Ngonge
La Società partenopea punta gli occhi sul belga, attaccante del Verona. Il Corriere dello Sport approfondisce la questione
CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli punta a rafforzare la squadra in tutte le sue parti, ed è intenzionata ad acquistare nuovi giocatori per recuperare con il girone di ritorno. La prima partita del girone sarà contro la Salernitana, sabato 13 gennaio al Maradona.
Nel frattempo il calciomercato continua e la società partenopea ha puntato l’attenzione su Cyril Ngonge, calciatore belga, attaccante dell’Hellas Verona. A dare la notizia è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Calciomercato Napoli, le notizie riportare dal Corriere dello Sport
Il quotidiano sportivo spiega perché il Napoli si stia avvicinando sempre di più all’attaccante belga che si sta mettendo in mostra con la divisa del Verona.
Stando a quanto si legge sulle pagine del quotidiano, il Verona avrebbe aperto alla cessione di Ngonge ma servono almeno 12 milioni di euro. Il Napoli non si vuole lasciar sfuggire l’occasione; vorrebbe il belga come alternativa sugli esterni a Politano e Kvara, considerando anche le difficoltà oggettive che Lindstrom sta avendo.
L’ex Eintracht Francoforte non ha mai convinto finora ed urge un calciatore in grado anche di far rifiatare i titolari e soprattutto conosca la serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Osimhen si scaglia contro l’agente di Kvara: “Idiota, pezzo di sporcizia”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock, bidello arrestato per violenza sessuale su una bimba di 6 anni