10 Dicembre 2024

Calciomercato Napoli: occasione dalla Ligue 1

Dalla Francia un nome a basso costo per sistemare la difesa azzurra

Rafa Marin non convince, ed il Napoli sul Calciomercato cerca nuove spiagge e nuovi nomi. L’obiettivo principale non sarebbe quello di sostituire Rafa Marin, dato che si tratta di un profilo giovane che probabilmente andrá aspettato, ma per dare alternative pronte e più valide del solo Juan Jesus che spesso ha lasciato prestazioni non positive e che probabilmente lascerà i partenopei.

Dal Montpellier spunta un possibile affare di Calciomercato per il Napoli, costa solo 6 milioni

Secondo quanto riportano i colleghi de Il Mattino, il Calciomercato del Napoli per la difesa potrebbe transitare presso la Ligue 1, il massimo campionato del calcio transalpino. Il nome sarebbe quello di Becir Omeragic, centrale elvetico classe 2002 di proprietà del Montpellier. L’ex Zurigo è alla sua seconda stagione in terra francese, sembra possa avere un buon margine di crescita. Omeragic è un difensore abile nei contrasti in scivolata, dotato di una discreta stazza con i suoi 187 centimetri di altezza per 76 chilogrammi di peso. Il 22enne svizzero è anche capace di partire palla al piede ed avanzare senza particolari problemi, per poi far ripartire il gioco smistando il pallone con discrete doti tecniche.

Il suo prezzo attualmente si aggirerebbe sui 6 milioni di euro, nonostante sia uno dei punti fermi sempre presenti negli 11 iniziali. In passato la Pallaide, era un club capace di sfornare un buon numero di calciatori talentuosi. Nei loro colori è passata gente come Olivier Giroud.

Fonte foto: sito ufficiale Montpellier

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, UN NOME SUGLI ESTERNI