13 Novembre 2024

Calciomercato Napoli, nuovo obiettivo per il centrocampo: costa 20 milioni

La dirigenza azzurra sta attenzionando il talento dell'Ajax e potrebbero preparare l'affondo in vista della prossima sessione invernale.

Screenshot da youtube

calciomercato napoli, Conte Kvaratskhelia, Calciomercato Napoli, Lukaku Conte, Conte al Napoli, Calciomercato Napoli

La stagione 2024/2025 – almeno per il momento – si sta rivelando essere soddisfacente per gli azzurri e per il suo allenatore, Antonio Conte. Il tecnico può contare senza alcun dubbio su una rosa di un certo livello: l’aggiunta di Gilmour, McTominay e Lukaku e in più le conforme di Kvaratskhelia, Politano, Lobotka e Anguissa sono un ottimo punto da cui partire.

Tuttavia, c’è sempre qualcosa che può essere puntellato e, pertanto, migliorato. Non deve quindi sorprendere se il Napoli dovesse intervenire sul calciomercato.

A tal proposito, in queste ore si rincorrono le voci secondo cui la dirigenza starebbe vagliando un altro elemento per andare a rinforzare il centrocampo partenopeo. Si tratta di un 2002 dell’Ajax.

Calciomercato Napoli, azzurri interessati al classe 2002 dell’Ajax

Il Napoli sembrerebbe essere attivo sul versante calciomercato. O almeno questo è quanto riferiscono i colleghi della Rosea; ad essere finito sotto l’attenzione della dirigenza azzurra sarebbe Kenneth Taylor, centrocampista 22enne, tesserato tra le fila dell’Ajax.

L’innesto del centrocampista olandese nella rosa di Antonio Conte andrebbe a completare il reparto formato da Stanislav Lobotka, Scott McTominay e Frank Zambo Anguissa.

Sempre come si legge dalla Gazzetta, gli uomini di Aurelio De Laurentiis si starebbero preparando per l’affondo che, a questo punto, potrebbe avvenire già in occasione del prossimo mercato invernale. La cifra non sarebbe nemmeno proibitiva, visto che il cartellino si attesterebbe intorno ai 20 milioni di euro.

Kenneth Taylor sarà un prossimo tesserato del Napoli? Staremo a vedere gli sviluppi dei prossimi mesi, ora gli uomini a disposizione di Antonio Conte devono tenere solo la testa bassa e continuare a svolgere l’egregio lavoro finora svolto.

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: si segue un difensore italiano

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).