Calciomercato Napoli: pretendente a sorpresa per Osimhen
Calciomercato Napoli: nuova pretendente per Victor Osimhen. Il nigeriano ha già sondato il terreno per comprendere alcune dinamiche per comprendere alcune dinamiche
Calciomercato Napoli – Non vi sono più dubbi circa l’addio dell’attaccante che lo scorso anno ha fatto sognare una città intera: Victor Osimhen. Eppure, se l’addio è certo, lo stesso non può dirsi della destinazione. Su di lui ci sono Chelsea, Paris Saint German e… Bayern Monaco.
L’indiscrezione, risalente a qualche ora fa, è stata lanciata da Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo:
“S’è riaperta una pista tedesca per lui, quella della Bundesliga, un campionato dove ha già giocato, lui piace molto al Bayern Monaco e ci sono stati già dei contatti. Lui vuole la Premier, ma la Bundesliga può essere un’opportunità, addirittura ha chiesto informazioni per la scuola di sua figlia
Calciomercato Napoli: Osi al miglior offerente?
Lo scorso anno Osimhen non sarebbe partito nemmeno per un “duecentino”, utilizzando una semi-citazione del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis. Ora, però, la situazione è diversa. A Napoli il nigeriano non resterebbe neanche dinanzi ad un contratto faraonico e questo il presidente lo sa. Ecco perché, a fronte di un’offerta congrua, il bomber nigeriano potrà liberamente lasciar Parthenope per cercare fortuna oltremanica o, chissà, in Bavaria.
a: Dai 120 milioni in su Osimhen sarà ceduto al miglior offerente. Resta solo da capire chi vincerà l’asta per il classe ’98.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Il Napoli su Bongiorno del Torino: le ultime”
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nel cantiere della metro a Capodichino: un morto e due feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO