Calciomercato Napoli, nome nuovo per l’attacco: occhi su una stella argentina
Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli mette nel mirino un altro attaccante: si tratta di una stella del River Plate. Lo vuole mezza Europa
CALCIOMERCATO NAPOLI, OCCHI PUNTATI SU JULIAN ALVAREZ- Il Calciomercato sta già entrando nel vivo e tra i club più attivi c’è sicuramente il Napoli. Archiviata la pratica Insigne, che quest’estate andrà a Toronto, Cristiano Giuntoli cerca rinforzi per il pacchetto offensivo. L’ultima pista, forse anche la più suggestiva, porta a Julian Alvarez, forte attaccante argentino che sta scatenando una vera e propria asta internazionale. Della trattativa, super chiacchierata in Sudamerica, parlano anche alcuni colleghi in Italia.
Ecco quanto si legge sul Corriere dello Sport: “Il Napoli finge di starsene un po’ in disparte, come se l’affare non interessasse, e la valutazione certo ha un peso, può distrarre o indurre in riflessioni: ma prima ci sono le tentazioni e quelle restano”. Intanto, si parla sempre di un addio di Dries Mertens: “Ciro” non giocherà più all’ombra del Vesuvio? Sarà davvero così? Al momento ADL sembra non volergli rinnovare il contratto, ma i tifosi si augurano che magari, con un piazzamento Champions, gli scenari cambino.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI, TORNANO NEGATIVI ALTRI DUE GIOCATORI: ECCO CHI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Domenico Biscardi è morto: era un noto farmacologo e genetista no vax
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Nocera Inferiore: operaio muore schiacciato dal camion
Lascia un commento