Calciomercato Napoli, missione Lookman: il Napoli tenta l’affondo decisivo
Il Napoli punta a Lookman: l'Atalanta valuta il cartellino del calciatore non meno di 40 milioni di euro
CALCIOMERCATO – Il Napoli è attualmente scisso tra l’amarezza per l’uscita dalla Champions League e il percorso in Coppa Italia. Sente quindi la necessità di cambiare marcia e acquisire linfa nuova.
Il calciomercato di gennaio per gli azzurri infatti sta diventando una vera e propria finestra strategica per il rilancio.
Calciomercato Napoli, occhi puntati su Lookman: i dettagli!
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il nome più chiacchierato è quello di Ademola Lookman. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, l’interesse del Napoli per l’esterno dell’Atalanta è concreto.
L’Atalanta, che ha già accolto Raspadori a gennaio e vanta una rosa molto vasta, non chiuderebbe la porta a una cessione. La formula magica per sbloccare l’affare sarebbe il prestito con diritto o obbligo di riscatto fissato in estate.
L’Atalanta valuta il cartellino di Lookman non meno di 40 milioni di euro, ma la dirigenza azzurra punta ad abbassare la cifra cercando un punto d’incontro intorno ai 30-35 milioni.
Occhi puntati anche su Alisson Santos e Martin Terrier. Restano sullo sfondo i nomi di Jadon Sancho e Jeremie Boga.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/napoli-chelsea-pagelle-azzurri-fuori-dalla-champions/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giorni della merla: perché si chiamano così gli ultimi giorni di gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
