Calciomercato Napoli: Mirabelli consiglia l’affare del secolo
Mirabelli è fiducioso nei confronti del ragazzo e consiglia al Napoli di acquistarlo:”Sarà un affare”. Il calciomercato del Napoli può partire dal centrocampo
Se dovessimo cercare con le parole chiave calciomercato Napoli notizie sulla squadra azzurra troveremo le più disparate notizie: le più vicine alla realtà però potrebbero essere quelle degli addetti ai lavori.
L’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli è stato sentito ai microfoni di Radio Marte e ha dato dei consigli anche alla società azzurra.
L’uomo delle ‘cose formali’ (insieme a Fassone ndr) stravede per il centrocampista del Milan ed ex Atalanta Frank Kessie, che ora sembrerebbe essere in rotta col club milanese.
Mirabelli dice di lui:”E’ uno dei centrocampisti più importanti in Italia, è giovane e ha una struttura fisica importante. Kessiè sta soffrendo il poco feeling con il Milan e auguro al Napoli di prenderlo perchè farebbe il colpo del secolo“.
Nonostante il rendimento non altissimo del centrocampista rossonero, Mirabelli crede nelle sue qualità e consiglia al Napoli:”Giuntoli è un conoscitore di calcio e chiunque prenderà Kessiè farà un grande affare. Farà cose importantissime perchè non gli manca nulla, forse solo una quadra che gli dia più fiducia“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Contrassegni H per sosta o ZTL: il comune parte con i rinnovi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lavoratori socialmente utili, è protesta contro il precariato
Lascia un commento