20 Novembre 2019

Calciomercato Napoli: Mirabelli consiglia l’affare del secolo

napoli

Mirabelli è fiducioso nei confronti del ragazzo e consiglia al Napoli di acquistarlo:”Sarà un affare”. Il calciomercato del Napoli può partire dal centrocampo

Se dovessimo cercare con le parole chiave calciomercato Napoli notizie sulla squadra azzurra troveremo le più disparate notizie: le più vicine alla realtà però potrebbero essere quelle degli addetti ai lavori.

L’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli è stato sentito ai microfoni di Radio Marte e ha dato dei consigli anche alla società azzurra.

L’uomo delle ‘cose formali’ (insieme a Fassone ndr) stravede per il centrocampista del Milan ed ex Atalanta Frank Kessie, che ora sembrerebbe essere in rotta col club milanese.

dal profilo Facebook di Kessie

Mirabelli dice di lui:”E’ uno dei centrocampisti più importanti in Italia, è giovane e ha una struttura fisica importante. Kessiè sta soffrendo il poco feeling con il Milan e auguro al Napoli di prenderlo perchè farebbe il colpo del secolo“.

Nonostante il rendimento non altissimo del centrocampista rossonero, Mirabelli crede nelle sue qualità e consiglia al Napoli:”Giuntoli è un conoscitore di calcio e chiunque prenderà Kessiè farà un grande affare. Farà cose importantissime perchè non gli manca nulla, forse solo una quadra che gli dia più fiducia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.