13 Giugno 2024

Calciomercato Napoli, Manna prepara doppio colpo in difesa

Il nuovo Ds vuole regalare ad Antonio Conte due top player in difesa: ecco di chi si tratta.

Calciomercato Napoli, Manna Conte, Manna Napoli, Giovanni Manna prossimo Direttore Sportivo

Giovanni Manna è molto attivo sul calciomercato e vuole rinforzare il Napoli di Antonio Conte. Il nuovo Direttore Sportivo sa perfettamente che nella scorsa stagione il reparto che ha sofferto di più è stato quello della difesa e, per questo motivo, ha intenzione di infondere nuova linfa a tale reparto con due top player. Ne parla il Corriere dello Sport nell’edizione odierna.

Calciomercato Napoli, la mossa di Manna

Come accennato, quindi Giovanni Manna prepara il doppio colpo in difesa. Si prospetta, a tal proposito, un inizio di calciomercato per il Napoli davvero scoppiettante. Ecco quanto hanno scritto i colleghi del CorSport nell’edizione odierna del quotidiano:

Il ds Manna è al lavoro da settimane per Alessandro Buongiorno, il primo rinforzo individuato dal nuovo allenatore per la difesa del futuro. Conte vuole il capitano del Torino, ora impegnato agli Europei con Spalletti, al centro del nuovo reparto. Procedono i dialoghi tra le parti, sono costanti i contatti tra Manna e l’entourage del giocatore mentre De Laurentiis resta fermo alla prima proposta, 35 milioni più 5 di bonus, convinto che possano bastare nella valutazione del giocatore. II Torino aveva rifiutato l’offerta, ma non sono previsti al momento rilanci, anche perché nessun altro club si è fatto avanti in modo concreto. Oltre a Buongiorno, il Napoli si sta muovendo anche per Mario Hermoso, appena svincolatosi dall’Atletico Madrid. Con il suo agente si parla da giorni di cifre. Il giocatore piace, Manna lavora al doppio colpo in difesa, ma bisogna trovare l’intesa sull’ingaggio

– Corriere dello Sport

Fonte: CalcioNapoli24, Corriere dello Sport

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Conte scelto l’esterno del Monaco

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.