Calciomercato Napoli: può arrivare a gennaio
Calciomercato napoli: i partenopei si inseriscono nella corsa per Lazar Samarzdic. Il giocatore era stato vicino all'Inter questa estate...
Calciomercato Napoli – si era parlato di lui già nella precedente finestra di mercato, quando al calciatore era stata senza dubbio più vicina l’Inter di Simone Inzaghi. Di chi stiamo parlando? Di Lazar Samardzic, centrocampista serbo classe 2002. Su di lui, al momento, c’è anche la Juventus, con Cristiano Giuntoli pronto a metter in campo le sue doti da “falco carpigiano”.
Il Napoli si è inserito con prepotenza nella corsa al talento dell’Udinese, il cui valore di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Cifra alta, certo, ma non proibitiva, col Napoli che forse più dei bianconeri ha bisogno di un giocatore in grado di dar qualità e giocate al centrocampo.
Calciomercato Napoli: dove può giocare Samardzic
Lazar Samardzic arriverebbe a Napoli per sostituire Piotr Zielinski che non ha ancora firmato il rinnovo e non è neanche certo che questo possa accadere. Su di lui ci sono diversi club italiani e non solo. Ricordiamo inoltre che all’occorrenza il talento serbo potrebbe ricoprire anche il ruolo di vice Anguissa, per il quale era stato scelto Jens Cajuste.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo della SSC Napoli e sul calcio “Massa promosso dall’AIA dopo Napoli Inter: ecco il suo voto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO