3 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: la Juve forte su Koulibaly

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli- insidia Juve per Koulibaly. I bianconeri studiano la mossa per convincere società e calciatore ad accettare la piazza torinese…

Calciomercato Napoli- la Juventus non molla Kalidou Koulibaly. Nonostante l’amore per Napoli e per i partenopei, il K2 potrebbe lasciar presto il Vesuvio e le sue bellezze per approdare in un nuovo club, con maggiori ambizioni e, soprattutto, in grado di garantirgli un ingaggio congruo al suo valore.

Su di lui ci sarebbe il Barcellona, che deve però liberarsi di alcuni giocatori prima di poter accogliere in squadra un “nuovo pezzo da 90”, e la Juventus di Max Allegri, che farebbe follie per portare Koulibaly in maglia bianconera.

La carta vincente potrebbe esser Demiral, difensore turco attualmente in forza all’Atalanta, che non pare intenzionata a riscattarlo. Il suo nome potrebbe perciò essere inserito nell’affare con De Laurentiis: valutato intorno ai 22-23 milioni di euro, con un conguaglio di 12-13 milioni si arriverebbe ai 35 che è la richiesta del patron del Napoli.

Con l’eventuale addio di Koulibaly e Mertens, i partenopei si priverebbero, dopo Jorginho, Insigne e Hamsik, dei giocatori simbolo di quel Napoli che fece sognare tutti sotto la guida di Maurizio Sarri. Come reagiranno i tifosi? Lo scopriremo presto.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “LIGABUE E LA SCALETTA DI CAMPOVOLO