Calciomercato Napoli: la gemma Traoré strega Giuntoli
Calciomercato Napoli: gli azzurri sognano Junior Traoré, la gemma del Sassuolo che ha incantato Giuntoli.
Dopo la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League, e al 13esimo anno consecutivo in Europa, gli azzurri lanciano una grande occhiata alla prossima stagione; con la partenza di Lorenzo Insigne, hanno bisogno di rimpolpare la rosa. Junior Traoré, sogno o possibilità?
Giovanni Carnevali, Direttore Tecnico del Sassuolo fa il prezzo dell’Ivoriano. Chiesti 35 mln di Euro più bonus al Napoli, gli azzurri si sono spinti fino a 15 milioni. La distanza c’è e potrebbe essere colmata solo con una cessione importante. Il prescelto sarebbe Piotr Zielinski. Che nonostante il calo di rendimento meriterebbe di restare in azzurro, per le qualità che possiede quando é al 100%.
Quella di Junior Traoré é una gemma dalla caratura altissima, baricentro basso, genio, tecnica e tanta corsa. Intelligente tatticamente, abile nei movimenti tra le linee, e con una grande propensione all’uno contro uno.
Sul trequartista ivoriano classe 2000′, nato ad Abidjan, ci sono altre squadre di Serie A. Tra queste, Roma e Milan, che al momento sarebbero disposte a spingersi ai 35mln (bonus compresi) richiesti da Giovanni Carnevali.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 3 maggio: il bollettino con tutti i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Appalti al clan dei Casalesi: Sequestro e 35 misure cautelari
Lascia un commento