Calciomercato Napoli, Juve spinge per lo scambio Raspadori-Chiesa
Il club bianconero spinge per questo scambio con la SSC Napoli. Tutti i dettagli nell'articolo
SCAMBIO RASPADORI CHIESA – La sessione estiva di calciomercato continua. In vista dell’inizio del nuovo campionato, i club sono pronti a scambi e cessioni. Uno di questi è lo scambio tra Federico Chiesa e Giacomo Raspadori.
Lo scambio è voluto fortemente dal club bianconero, in quanto Thiago Motta ha deciso di “metterlo alla porta”. A parlarne è Paolo Paganini, giornalista e conduttore televisivo.
Scambio Raspadori-Chiesa: i dettagli
La Juve di Thiago Motta, quindi, sta spingendo per scambiare il suo attaccante con il giocatore della SSC Napoli. Questo è quello che viene riportato da Paganini sul suo profilo X riguardo la situazione:
Il tormentone Chiesa continua. Il suo agente lo ha proposto anche al Milan. La Juventus spinge per la soluzione Napoli con Raspadori a Torino. L’Inter lo vorrebbe prendere a zero ma Chiesa non può permettersi di stare fermo 1 anno. Il nodo è l’ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Caso Meret, il portiere Kepa potrebbe sostituirlo?
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Affare fatto! Cajuste andrà al Brentford: i dettagli
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arzano, incendiato furgone per il trasporto di persone disabili
ARTICOLO SUCCESSIVO