Calciomercato Napoli: interesse per una mezz’ala austriaca
SSCN: idea dall'Austria per il futuro del centrocampo degli azzurri
Tanti dubbi, tante incertezze e moltissimo altro da rimettere a posto, l’estate del Napoli, in vista del Calciomercato sembra possa avviare una piccola operazione di restauro.
Dall’Austria spunta il nome di un centrocampista per il Calciomercato del Napoli
Secondo quanto riportano i colleghi di CalcioNapoli24, il club partenopeo avrebbe sbirciato in Austria per cercare un calciatore nel ruolo di mezz’ala. Il profilo in questione risponderebbe ad Alexander Prass, centrocampista austriaco classe 2001 di proprietà dello Sturm Graz. Nato calcisticamente proprio con i bianconeri, ha peró fatto piú di qualche spostamento in ambito giovanile, per poi esordire tra i professionisti con il leifering (squadra di seconda divisione austriaca di proprietá del gruppo Red Bull).
Dallo Sturm Graz un nuovo e giovane “nome colpo” che intriga
Dal 2021 Alexander Prass è in forza allo Sturm Graz, squadra nella quale l’Atalanta ha pescato recentemente Rasmus Høijlund, poi rivenduto al Manchester United. Prass è un giovane centrocampista che presenta un buon margine di crescita. La sua attuale stagione (la migliore finora dal punto di vista realizzativo) è condita da 7 reti e 2 assist, tra campionato e coppe. Prass inoltre “conosce” il Napoli, il calciatore austriaco lo sfidò nella Youth League, fu infatti uno dei protagonisti del 7-2 rifilato ai partenopei nella stagione 19-20.
Vedremo nelle prossime ore se si tratta di un semplice interessamento, o se nelle idee del Napoli esiste la possibilità di tentare il colpo di mercato.
fonte foto: sito ufficiale Sturm Graz
potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CONTRO L’EMPOLI UNA DELLE ULTIME BATTUTE STAGIONALI
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi tamponamento in Galleria Vomero: 11 feriti, di cui una grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, NutriAfrica ODV inaugura l’impianto alimentare “NA001”