Calciomercato Napoli, incontro in vista per Buongiorno
Arriva una svolta sulla trattativa di mercato per avere il difensore del Torino nella panchina partenopea
CALCIOMERCATO NAPOLI BUONGIORNO – Nonostante non sia ancora iniziata la sessione estiva, l’ambiente di calciomercato si sta iniziando a scaldare nel club del Napoli. Infatti, sembrerebbe che i partenopei possano risolvere una delle lacune di quest’anno acquistando uno dei difensori più forti della Serie A.
Si tratta di Alessandro Buongiorno, attuale difensore del Torino. Attorno a lui si iniziano a muovere i fili per l’affare di mercato. A parlarne è CalcioNapoli24.it.
Calciomercato Napoli, incontro tra le parti per avere Buongiorno
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, ci sarà un incontro tra il Napoli e il Torino. Il centrale considera Napoli una grande piazza, soprattutto se dovesse arrivare Antonio Conte in panchina partenopea.
L’arrivo del leccese viene visto come una garanzia progettuale molto importante. Risulta essere così importante da conformarsi anche all’assenza di coppe europee per il Napoli nella prossima stagione. Con molta probabilità, all’annuncio dell’allenatore (Conte o non Conte) ci saranno anche ulteriori aggiornamenti sulla trattativa di mercato di Buongiorno al Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli – Omorodion è il giovane ‘Colchonero’ che incanta la Liga
Se vuoi supportare questo progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO