Calciomercato Napoli: ritorno di fiamma per gli azzurri
Calciomercato Napoli: gli azzurri pronti a riabbracciare un "vecchio sogno". Ecco quanto vale adesso e al posto di chi arriverebbe
Calciomercato Napoli – Tra poco meno di una settimana si aprirà ufficialmente la finestra estiva di calciomercato. Tanti top player, attratti dall’Arabia Saudita e dal dio denaro, hanno deciso di abbandonare Premier League e Liga per strappare l’ultimo super contratto in carriere. Benzema, Messi, Koulibaly, Kantè. Solo per citarne alcuni.
In serie A, invece, c’è chi è più concentrato su un calciomercato più umano, dalle cifre sicuramente meno importanti. Su tutti il Napoli, chiamato a rimpiazzare Kim Min Jae (prossimo al trasferimento al Bayern) e Demme, che non è più nei piani della società.
Calciomercato Napoli: si cerca il sostituto di Demme
Per gli azzurri, a centrocampo, spunta un ritorno di fiamma. Si tratta di Nahitan Nandez, centrocampista uruguagio, già in passato accostato al Napoli. In precedenza, però, il costo del suo cartellino era stato considerato “proibitivo“, spingendo i campioni d’Italia verso altre soluzione.
Oggi, invece, la situazione è nettamente cambiata. Secondo Transfermarkt, Nandez potrebbe esser infatti acquistato per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Il Napoli ci pensa, sebbene non abbia ancora formulato un’offerta ufficiale.
La conferma dell’interesse partenopeo è arrivata dallo stesso agente del calciatore, Pablo Bentancur, che ha dichiarato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: Piace tanto al Napoli, ma per ora nessun’offerta ufficiale. Vedremo cosa succederà in queste settimane. In ogni caso ci siamo accordati con il Cagliari per una cessione definitiva”.
Calciomercato Napoli: leggi anche questa notizia “Cosa deciderà Osimhen? Vacanza di “riflessioni” per il bomber nigeriano”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO