26 Giugno 2023

Incidente mortale: perde la vita un ragazzo

Incidente mortale. Giovane a bordo di una moto finisce al suolo dopo impatto violentissimo. Inutili i disperati tentativi di rianimazione

incidente

Incidente mortale nella tarda serata di ieri, a Tremosine. Qui un giovane di soli ventuno anni, originario del Veronese, ha improvvisamente perso il controllo della sua motocicletta mentre viaggiava in prossimà di un tornante.

Stando a quanto si apprende su Brescia Today, il giovane avrebbe impattato violentemente contro il suolo, dopo un volo di diversi metri.

Incidente mortale a Tremosine: inutili i soccorsi

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, per lui non vi sarebbe stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite e i traumi riportati a seguito dello schianto.

Federico (questo il nome del ragazzo che ha perso la vita) è stato soccorso dai tecnici del soccorso alpino della Valsabbia e rianimato a lungo dai medici del 118 e della Croce Bianca di Limone. Le sue condizioni sono apparse gravissime sin dal primo intervento, che ha richiesto il volo notturno di un elicottero per provare a salvargli la vita in ospedale. Qui, nonostante i disperati tentativi del personale sanitari, Federico è spirato poco dopo.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca del nostro Paese “Afragola – parroco aggredisce personale sanitario “

Seguici sulla nostra pagina Facebook per esser sempre aggiornato sui fatti più recenti di cronaca e attualità della Campania e non solo ( C L I C C A Q U I )