Calciomercato Napoli: Idea Saliba per la difesa
Finale di stagione ormai vicino e calciomercato dietro l’angolo: per la difesa idea Saliba dall’Arsenal
William Saliba, ecco il nome-idea per il reparto difensivo del Napoli che secondo quanto riportato da “Calcionapoli24.it” rappresenterebbe un’idea per il Napoli.
Il ragazzo di Bondy classe 2001, è attualmente in prestito all’OM dall’Arsenal e rientrerà a giugno. Il Napoli é affascinato dall’idea Saliba, il difensore francese intriga il DS del Napoli Cristiano Giuntoli.
Attualmente il difensore di proprietà dei Gunners, ha un valore di mercato pari a 24mln di Euro (Fonte transfermarkt) ma per il prossimo anno potrebbe rappresentare una certezza per l’Arsenal, tanto a spingere il prezzo a lievitare, se dovessero esserci molte richieste. Su Saliba c’é il forte interesse del Cholo Simeone, ma soprattutto dei colchoneros.
Il possibile arrivo in azzurro di Saliba, dipenderebbe da una cessione di un big. Negli ultimi giorni sono arrivati chiari segnali di interesse da parte del Barcellona, per Kalidou Koulibaly, il leader spirituale della squadra. E di conseguenza il preponderante “attacco” all’Arsenal andrebbe sferrato in caso di partenza del Senegalese. Nelle prossime ore vedremo come si evolverà la faccenda e se ci saranno risvolti.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio a Valerio Onida, ex presidente della Corte Costituzionale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 14 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
Lascia un commento