Calciomercato Napoli: idea per un vecchio pupillo di Giuntoli
SSCN: un vecchio pallino azzurro per il centrocampo
Poche settimane all’inizio del Calciomercato estivo, periodo nel quale tutto può succedere e anche situazioni già decise possono prendere una strada diversa. Il Calciomercato del Napoli, quest’anno, richiede uno sforzo anche sulla panchina. Spalletti non condivide le idee e la visione generale di De Laurentiis in questo momento, ed è quindi molto facile che il tecnico toscano termini il suo rapporto professionale con il club partenopeo. Al momento il Napoli sarebbe già alla ricerca di un nuovo coatch, ma sarà come l’acquisto di un cappello; c’è bisogno che combaci con tutti e quattro i lati della testa.
Calciomercato Napoli: piace Koopmeiners
Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttocalcionews il Calciomercato del Napoli ha un nome, un grande pupillo di Giuntoli, si tratta di Teun Koopmeiners. Un calciatore che stregò il Diesse del Napoli nella sfida di Europa League contro l’AZ Alkmaar, nel lontano 2020. Ad oggi il centrocampista olandese classe 1998 resta ancora nel taccuino del Calciomercato per Napoli. Per portarlo in azzurro, però, serve risolvere il rebus centrocampo; nel quale ci sarebbe la situazione Zielinski. L’Atalanta resta una bottega cara, ma il suo acquisto porterebbe al Napoli un ottimo giocatore.
Tecnica, visione, ottime abilità balistiche, e con anche il vizio del gol. Koopmeiners sarebbe perfetto nel già fornito organico azzurro. La squadra bergamasca chiede 30 mln di Euro, vedremo se si tratterà di una trattativa di calciomercato che potrà andare in porto.
Potrebbe interessarti: FESTA SCUDETTO, MAXI SCHERMI IN CITTA’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO