8 Marzo 2024

Calciomercato Napoli: idea dal Toro per la difesa

Fonte foto: sito ufficiale Torino fc

Calciomercato Napoli

All’inizio del Mese di marzo il mantra del Napoli è: risalita. Serve risalire la china per gli azzurri, ma nel mentre il Napoli può tenere il solito occhio aperto al Calciomercato. Nonostante il mercato invernale abbia portato un buon numero di acquisti, ciò che davvero sembra mancara al club partenopeo è un difensore centrale titolare sin da subito da affiancare a Rrahmani.

Torino nella vita e nella carriera, Alessandro Buongiorno, cuore Toro a tutto tondo, ecco il nome che piace per il Calciomercato al Napoli

A tal proposito spunta il nome di Alessandro Buongiorno, difensore centrale classe 1999 tuttotoro che piace anche ad altre squadre di Serie A. Nato e cresciuto a Torino, Buongiorno affianca anche la sua nascita calcistica al Toro, dove muove i primi passi. Un vero cuore granata a tutto tondo, di cui ne è anche diventato uno dei pezzi più pregiati. Il presidente Cairo chiede una cifra di almeno 30 milioni di Euro per lasciar partire la sua colonna difensiva, ovvero Buongiorno, in direzione Napoli. Al momento nessuna situazione realmente concreta, si tratta di un’interesse del club azzurro per Alessandro Buongiorno, che potrebbe favorire il ricambio generazionale nella rosa di Calzona.

Fonte foto: sito ufficiale Torino Football Club

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CON IL TORO SERVE ESSERE RAMPANTI