Calciomercato Napoli: idea Boateng a parametro zero
SSCN: suggestione per un grande nome in difesa
Ore cocenti per il calciomercato del Napoli, i tifosi e la dirigenza azzurra sono pronti per accogliere il gioiellino galiziano Gabri Veiga, la cui chiusura sembra esser già arrivata in via ufficiosa. Tra la situazione Zielinski da ri-definire, il Napoli guarda sempre intorno a se. L’ultima idea azzurra è un ex Bayern.
L’idea di Calciomercato del Napoli, un campione fatto e finito
Spunta la suggestione Jérôme Boateng, esperto e vincente difensore centrale, che nonostante le abbondanti primavere sulle spalle avrebbe ancora attenzioni. Il centrale classe 1988 nato a Berlino viene dall’esperienza di 2 stagioni passate all’Olimpique Lione dopo aver lasciato il Bayern Monaco (squadra di cui è simbolo indiscusso). Attualmente Boateng è svincolato, e ci sarebbero stati dei contatti tra dirigenza del club partenopeo e l’entourage del calciatore per portarlo al Napoli con un’operazione di Calciomercato.
Boateng, l’operazione giusta per lo spogliatoio azzurro
Campione del mondo da protagonista nel Mondiale di Rio nel 2014 e due volte vincitore della Champions League nella corazzata bavarese. Jérôme Boateng è davvero uno di quei profili che il Napoli deve puntare per acquisire esperienza e cattiveria agonistica. In questo momento la possibilità di ingaggiare un campione di quel calibro sarebbe una grande operazione di Calciomercato, soprattutto di spogliatoio. Nonostante la sua età Jérôme può ancora ribadire la sue qualità da grande difensore.
Potrebbe interessarti: TRA LA GIRANDOLA ZIELINSKI E “ROBOKOOP”
ARTICOLO PRECEDENTE
Life Support Napoli: arrivata al porto la nave emergency con 76 migranti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli femminile, arrivano due nuovi rinforzi per la prossima stagione