13 Dicembre 2022

Calciomercato Napoli: Idea Bereszynski dalla Sampdoria

Calciomercato Napoli

Mentre la tournée in Turchia degli azzurri volge al termine, Giuntoli è al lavoro per cercare di migliorare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Secondo quanto riportatto dall’edizione odierna del Mattino, Per il Calciomercato del Napoli si valuta Bartosz Bereszyński in prestito dalla Sampdoria. L’operazione potrebbe sembrare molto semplice, ma invece è più ampia di quanto sembra. Infatti potrebbe crearsi un piccolo movimento di calciatori fra Napoli ed i Blucerchiati.

L’arrivo di Bereszyński attiverebbe uno scambio di prestiti con Alessandro Zanoli, che dato il fisico bionico di Giovanni Di Lorenzo; vede purtruoppo per lui pochissimo il campo. A tutto ciò, da aggiungere, la situazione Salvatore Sirigu. Il portiere ex Genoa non fornirebbe alcuna garanzia fisica alla società, potrebbe dunque avvenire un ritorno di Nikita Contini; portiere ucraino cresciuto nel vivaio del Napoli venduto alla Samp nella scorsa sessione di mercato.

Quest’operazione di Calciomercato da parte del Napoli favorirebbe scuramente il giovane Zanoli, che con ogni probabilità sarebbe il titolare sull’out di destra doriano. D’altro canto l’arrivo di Contini darebbe serenità alla dirigenza, dato che si tratta di un profilo già noto al club. Vedremo nei prossimi giorni se questa trattativa andrà a buon fine.

Fonte foto: Sampnews24.it

Potrebbe interessarti: NAPOLI: DESIDERIO ILIC’, CHIESTI 25 MILIONI