16 Novembre 2024

Calciomercato Napoli, gli azzurri puntano il difensore dell’Udinese: i dettagli

La dirigenza del Napoli ha individuato in Jaka Bijol un ottimo rinforzo per il reparto difensivo. Il cartellino si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.

Logo Napoli

Calciomercato Napoli, Napoli Gilmour, Lukaku Napoli, calciomercato napoli, calciomercato napoli

Il calciomercato del Napoli è entrato già nel vivo.
La dirigenza azzurra nonostante manchi più di un mese dall’inizio della sessione invernale sta sondando il terreno per mettere a segno dei colpi che possano andare a puntellare la già competitiva rosa di Antonio Conte.

La Gazzetta dello Sport, a tal proposito, riferisce che il Direttore Sportivo, Giovanni Manna, stia vagliando dei nomi per rinforzare il reparto difensivo, anche in vista delle possibili partenze che potrebbero avvenire in quel ruolo a gennaio. Uno tra Juan Jesus e Rafa Marin potrebbe salutare il Napoli durante la sessione di riparazione.

Ecco quali sono i nomi che circolano in queste ore

Calciomercato Napoli, attenzionato il 25enne dell’Udinese

Il gioiello difensivo dell’Udinese sta animando il calciomercato del Napoli. Il 25enne sloveno sembra che piaccia tanto alla dirigenza azzurra; a deporre in suo favore sono senz’altro le oltre 200 partite che Jaka Bijol ha alle sue spalle, oltre al prezzo del cartellino ritenuto abbordabile. E’ facile che i friulani possano lasciare andare lo sloveno per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Tra gli altri profili vagliati c’è anche quello di Jakub Kiwior dell’Arsenal. Nonostante quest’ultima idea suggestiva, la scelta della dirigenza azzurra potrebbe ricadere sullo sloveno anche per via della sua conoscenza del campionato italiano.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, nuovo obiettivo per il centrocampo: costa 20 milioni

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).