6 Luglio 2023

Calciomercato Napoli, gli azzurri pronti a pagare la clausola per Le Normand

Potrebbe essere Le Normand il colpo che sblocca il calciomercato Napoli in arrivo: gli azzurri potrebbero pagare la clausola

Da Wikipedia

Braga Napoli, Bilancio Napoli, Lindstorm, Amrabat, Al Thani, Simakan, Gabri Veiga, Mavropanos, Koopmeiners, CALCIO NAPOLI

CALCIOMERCATO NAPOLI – Mentre Inter e Milan stanno già piazzando nuovi colpi e la Juventus ha appena presentato Giuntoli per l’area mercato, sembrerebbe esserci un certo immobilismo in casa dei campioni d’Italia.

E’ vero che il mercato è appena iniziato ma l’asset societario del Napoli va sistemato quanto prima per poter rinforzare la rosa e difendere il titolo il prossimo anno.

Il colpo che potrebbe sbloccare il calciomercato Napoli

Da giorni raccontiamo dell’interessamento azzurro per Robin Le Normand, colui che sembrerebbe il prescelto per sostituire Kim. Sul giocatore della Real Sociedad però ci sono anche altre società, tra cui la Juve e il Barcellona.

Ci sta provando sotto traccia ma in maniera insistente la Juventus di Giuntoli, che conosce già il giocatore. I bianconeri potrebbero mettere mano al portafogli e pagare la clausola ma ci sarebbero da fare i conti con le ambizioni del calciatore che vorrebbe giocare la Champions.

La notizia dalla Spagna a favore del Napoli

Stando a quanto riportato dai colleghi del quotidiano sportivo El Nacional, l’unica squadra che potrebbe pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro è il Napoli di De Laurentiis. Gli azzurri risultano l’unica società che realmente spaventa la Real Sociedad.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: interesse per Azor Matusiwa