27 Luglio 2021

Calciomercato Napoli, gli azzurri hanno scelto il sostituto di Demme

Immagine di repertorio

SSC napoli

Si pensa a Vecino per sostituire Demme infortunato. Gli azzurri ci provano per il prestito, l’Inter passa. Ecco l’ultima sul calciomercato Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’infortunio di Diego Demme pone il Napoli nella situazione di dover operare sul mercato in una posizione per la quale Spalletti credeva di non dover fare richieste.

Tuttavia la sfortuna si è accanita ancora una volta contro gli azzurri: il mister ha fatto un nome per sostituire il mediano regista della squadra. Si tratta di quel Matias Vecino tanto caro già ai tempi dell’Inter.

Secondo i colleghi di Repubblica, che danno la notizia, il Napoli starebbe monitorando l’uruguaiano già da qualche tempo e la proposta che vorrebbero sottoporre ai nerazzurri sarebbe quella di un prestito.
Da Milano però parrebbe che non ci sia la volontà di liberarsi del giocatore: Inzaghi, pare, punti su di lui per puntellare il suo centrocampo. Ad ogni modo, qualora ci fosse un’offerta concreta, quindi con una cessione a titolo definitivo, le parti potrebbero sedersi al tavolo e discutere di una eventuale trattativa.
Così rimane difficile perchè il Napoli non può fare questo tipo di investimenti ora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Serie A, Consiglio Federale rende obbligatorio il green pass per i tesserati

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.