Calciomercato Napoli: gli azzurri cercano un vice Anguissa
SSCN: dalla Francia intriga un centrocampista
Il Calciomercato azzurro viaggia a tutto tondo, si cerca ogni possibile opportunità per rimpolpare la rosa. Il rinnovo ufficioso di Zieliski a ribasso conferma un altra freccia all già ottimo arco del club partenopeo, il Napoli però è tentato per un centrocampista della Ligue 1. Si tratta di un calciatore nato a Goteborg con doppio passaporto svedese-statunitense.
Dalla Svezia alla possibilità di Calciomercato per il Napoli, ecco Jens-Lys Cajuste
Il Napoli è interessato a Cajuste, centrocampista attualmente in forza allo Stade de Reims. A riportarlo è La Repubblica, nella sua edizione odierna. Rudi Garcia cerca un giocatore principalmente come sostituto di Anguissa durante il periodo della Coppa D’Africa (in caso di qualificazione non ancora certa del Camerun), e non solo. Cajuste, classe 1999 svedese, è un centrocampista abile nel recupero palloni che puo fare anche da box to box, il ragazzo possiede un buon bagaglio tecnico che gli consente anche di effettuare lanci precisi per i compagni.
Per ora un semplice interesse, ma occhio al mercato
Al momento non ci sono stati reali contatti con l’entourage del giocatore e soprattutto del suo club, resta però un profilo da attenzionare in ottica Calciomercato per il Napoli in caso di apertura alla cessione da parte del Reims.
Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Stade de Reims
Potrebbe interessarti: LOZANO IN USCITA, PIACE UN NOME SU TUTTI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO