19 Marzo 2021

Calciomercato Napoli: Giuntoli mette nel mirino un regista e un terzino

Calciomercato Napoli, gli azzurri ci riprovano per Jordan Veretout. Capitolo terzini: Hysaj andrà via a costo zero, piace Federico Di Marco

ADL e Cristiano Giuntoli iniziano già a lavorare al Napoli del futuro. Il prossimo calciomercato vedrà infatti il Napoli grande protagonista. Andrà via sicuramente (o quasi) Elseid Hysaj, il cui contratto scadrà a fine stagione. Resteranno quindi in rosa soltanto 3 terzini (Di Lorenzo, Mario Rui e il convalescente Ghoulam). Proprio per questo il Napoli ha messo nel mirino per la prossima sessione di Calciomercato il terzino sinistro Federico Di Marco, che sta ben figurando nella sua esperienza in prestito a Verona sotto la guida di Ivan Juric. Il laterale mancino, di proprietà dell’Inter, secondo quanto riporta “La Gazzetta Dello Sport” piace molto alla dirigenza partenopea, che pensa già a una prima offerta per il suo cartellino.

Secondo quanto riporta invece “Calciomercato.com“, gli azzurri sono attivi anche per quanto riguarda le cessioni. Nella prossima sessione di Calciomercato infatti, Alex Meret potrebbe trasferirsi per avere maggior spazio. Sul giovane portiere italiano, considerato dagli esperti un potenziale fuoriclasse tra i pali, ci sono forti 3 squadre italiane: si tratta di Inter, Roma e Fiorentina. Resta però da capire la posizione di ADL e del nuovo mister, che prenderà il posto di Gennaro Gattuso. “Ringhio” spesso ha preferito Ospina al 23enne italiano durante questa stagione.

Gli azzurri poi continuano a seguire con attenzione Jordan Veretout. Il talentuoso centrocampista francese è da tempo nel mirino di Giuntoli. ADL è pronto a un grande investimento in mediana, dato che probabilmente Fabian Ruiz tornerà in Spagna. Ecco allora che il Napoli potrebbe affondare con decisione il colpo per il gioiellino di Fonseca, già in doppia cifra quest’anno e pilastro dell’11 giallorosso. Infine, il Napoli cerca anche un vice Di Lorenzo: si segue con attenzione Aimen Moueffek. Secondo quanto riporta “Sportmediaset“, il terzino 20enne francese, attualmente in forza al Saint Etienne, potrebbe approdare all’ombra del Vesuvio in estate come alternativa al titolarissimo Giovanni Di Lorenzo. Il prossimo Calciomercato del Napoli si prennuncia dunque ricco di trattative.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO CHI SCHIERARE PER LA 28A DI SERIE A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.