Calciomercato Napoli, Giuntoli mette nel mirino 2 gioielli del Sassuolo
Calciomercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli mette nel mirino 2 gioielli del Sassuolo: trattative non semplici, le ultime
CALCIOMERCATO NAPOLI: PIACCIONO DOMENICO BERARDI E HAMED JUNIOR TRAORE’– Il Napoli ha messo gli occhi sui 2 fuoriclasse del Sassuolo: stiamo parlando chiaramente di Domenico Berardi (ala destra e nazionale azzurro che vanta già 14 gol e 10 assist vincenti in Serie A) e Hamed Junior Traorè (forte trequartista, capace di agire anche da ala sinistra). Nomi sicuramente appetibili per il dopo-Insigne.
Ecco quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere Dello Sport: “In epoca non sospetta si sono informati sulla fattibilità di un’operazione in prospettiva, colpiti dalla elasticità di Hamed Junior Traore (22), poi hanno continuato ad osservare l’universo calcio, sempre innamorati di Domenico Berardi (27), che però predilige giocare a destra per chiudere con il sinistro. Dettagli! Traore è nella lista dei preferiti, almeno quanto Berardi, può consentire varie interpretazioni e comunque ha cinque anni in meno. In situazioni del genere, dipende (anche) dalle richieste”.
Le trattative però non sono semplicissime, come ben noto, col Sassuolo che è da sempre bottega carissima. Tutti ricorderanno la vicenda Politano, quando il Napoli sul gong del Calciomercato aveva ormai trovato un accordo col giocatore, ma Carnevali decise di non vendere l’esterno. La società neroverde spara altissimo per Berardi e Traore: la richiesta è di ben 90 milioni di euro. Cifre attualmente proibitive per chiunque, vista la crisi economica causata dal Covid e dagli stadi che per lungo tempo sono rimasti vuoti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “INFORTUNI NAPOLI: CHI RECUPERA PER BERGAMO? GLI AGGIORNAMENTI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roberta è fuori pericolo: lieto fine per la bimba caduta dal balcone
Lascia un commento