Calciomercato Napoli: Folorunsho-Lazio, forte tentazione
SSCN: Folorunsho con i bagagli, possibile permanenza in Serie A
Non solo ingressi, quelli del Calciomercato del Napoli, ma anche uscite talvolta sorprendenti. Nonostante i margini per delle buone premesse ci fossero, la storia tra Folorunsho ed il Napoli sembra non sia destinata a decollare. Complice la rottura con Antonio Conte, ed il conseguente rinnovo dal sapore di saluti. Ad ogni modo Micheal Folorunsho difficilmente continuerà a vestire la maglia del club partenopeo.
Alla Lazio brilla l’occhio, possibilità di Calciomercato con il Napoli per riportarlo a Formello
Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, ad aspettare Folo a braccia aperte ci sarebbe la Lazio di Marco Baroni, che stravede per il centrocampista classe 1998. L’ex allenatore del Verona è come un padre per Folorunsho. Lo conosce sin dai tempi della Reggina, dove lo ha allenato e fatto emergere, si sono poi ritrovati a Verona nella scorsa stagione. Questo potrebbe essere per loro il terzo incontro, Baroni sa come farlo rendere al meglio, e con un tifoso in campo in più per la Lazio potrebbe anche compattare l’ambiente biancoceleste.
Folorunsho andrebbe al posto giusto nel momento giusto
Le caratteristiche di Folorunsho possono dare molto all’idea di Baroni. Tanta intensità, ottime le sue doti balistiche ma anche una buona tecnica di base. Prettamente più offensivo, ma non completamente, può rendere bene infatti anche in fase di copertura. Oltre ciò anche una buona stazza fisica che gli consente di lottare in campo. Al momento si tratterebbe di forte interesse da parte della Lazio, ma è una possibilità di Calciomercato in uscita per il Napoli.
potrebbe interessarti: OPERAZIONE IN CHIUSURA PER BRESCIANINI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Ischia: 60enne trovato morto nella sua abitazione