Calciomercato Napoli, ecco chi è nel mirino degli azzurri
Ultime notizie sul fronte calciomercato per l’ SSC Napoli: il club partenopeo mette gli occhi su Sardar Azmoun e Timothy Castagne. Incerto il rinnovo di Mertens
Il calcio è ancora fermo, ma si continua a parlare di calciomercato. Stando alle ultime notizie il Napoli avrebbe messo gli occhi su Sardrar Azmoun. L’attaccante iraniano attualmente gioca nello Zenit San Pietroburgo, ma pare che tra il club partenopeo e Azmoun ci siano già dei contatti.
Nessuno sbilanciamento, però, almeno finché non inizia la prossima stagione di calciomercato. Infatti, il padre dell’attaccante iraniano durante un intervento a Radio Kiss Kiss Napoli ha sottolineato: “Il Napoli? Preferisco non parlare di calcio o di calciomercato in questo periodo. Si tratta di una scelta dovuta al rispetto che nutro nei confronti delle vittime e di chi soffre del coronavirus. Quando il calcio ripartirà, vedremo”.
Altro calciatore nel mirino dell’SSC Napoli è Timothy Castagne. Il giocatore starebbe per concludere la propria stagione con l’Atalanta. Infatti, stando a quanto riportato da il Corriere di Bergamo, il calciatore belga sarebbe già corteggiato da molti club di serie A, tra cui il Napoli e l’Inter.
Nel frattempo ancora un’incognita il futuro di Dries Mertens con il Napoli. Prossimo al rinnovo, Mertens sembrerebbe titubante. Il club azzurro, come ha spiegato Sky Sport, attende una risposta dal calciatore dopo avergli offerto un biennale a 10mln complessivi d’ingaggio più bonus alla firma.
Potrebbe interessarti anche: CALCIOMERCATO, IL NAPOLI PIOMBA SU CIRO IMMOBILE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casalnuovo: ennesimo tentativo di furto di un’auto in Vesuviana
Lascia un commento