5 Agosto 2023

Calciomercato Napoli, è ufficiale: Di Lorenzo ha rinnovato fino al 2028

Calciomercato Napoli, è arrivata l'ufficialità: Di Lorenzo rinnova con il club azzurro fino al 2028. La nota ufficiale del club

Di Lorenzo

CALCIOMERCATO NAPOLI- E’ ufficiale: Di Lorenzo ha rinnovato fino al 2028. L’aveva già annunciato De Laurentiis a Dimaro, ora è arrivata l’ufficialità: Giovanni Di Lorenzo ha firmato un nuovo contratto con il Napoli.

Il Napoli riparte dal Capitano che ha alzato il trofeo di Campione d’Italia dopo Maradona: l’ex giocatore dell’Empoli si è legato al club azzurro fino al 2028 con opzione fino alla fine della stagione 2029.

Calciomercato Napoli: il rinnovo di Di Lorenzo

Ad annunciare il rinnovo è stato il club con un comunicato e, in allegato, anche una foto che ritrae il capitano con il presidente De Laurentiis, sorridenti al momento della firma. “La SSC Napoli– si legge- comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Giovanni Di Lorenzo fino al 30 giugno 2028″.

Nel comunicato ufficiale della squadra non ci sono riferimenti all’opzione per rinnovare per un’ulteriore stagione, fino al 2029. A chiarirlo però è stato proprio De Laurentiis durante la presentazione della squadra a Dimaro.

NON SOLO “Napoli, è ufficiale: Di Lorenzo ha rinnovato fino al 2028”, POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Calciomercato Napoli: interesse dello Sporting per Zanoli

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calciomercato Napoli: gli azzurri tentano il colpo Carioca