Calciomercato Napoli: è fatta per un calciatore
Calciomercato Napoli: è fatta per l'arrivo di un calciatore all'ombra del Vesuvio. Ecco quando potrà arrivare in ritiro
Calciomercato Napoli – Non solo trasferimenti in uscita. Il nuovo ds partenopeo, Mauro Meluso, sta lavorando anche per regalare a mister Garcia i primi rinforzi per la prossima stagione. Il primo colpo in tal senso potrebbe essere Davide Faraoni, terzino destro e capitano dell’Hellas Verona.
Il giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2025, sarebbe vicinissimo al Napoli e vestirebbe i panni del “vice Di Lorenzo”. La scelta è ricaduta su di lui per avere un giocatore “pronto” ed affidabile, affinché possa alternarsi col numero 22 azzurro, che raramente lo scorso anno è stato sostituito da Bartosz Bereszyński. L’acquisizione del suo cartellino, a titolo definitivo, ha un costo di circa 3 milioni.
Calciomercato Napoli: il futuro di Zanoli
Nel corso della conferenza stampa di ieri pomeriggio, Rudi Garcia ha risposto anche ad una domanda circa il futuro di Alessandro Zanoli. Il terzino destro classe 2000, che quest’anno ha disputato la seconda parte di stagione con la maglia della Sampdoria, è già a Dimaro e sta svolgendo il ritiro col resto della squadra.
Resta a Napoli o va altrove? “Stiamo valutando il calciatore – avrebbe risposto il nuovo allenatore del Napoli – vedremo se è idoneo al Napoli”
Leggi anche la seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI “Kim al Bayern Monaco: quando avviene il passaggio”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 2: la prima sessione di allenamento – DIRETTA