11 Giugno 2024

Calciomercato Napoli: due squadre di Serie A su un azzurro

SSCN: piace in uscita un calciatore azzurro

Stagione che sta per ricominciare per tutti, ma il Napoli è una siepe spoglia che vuole tornare a fiorire. Soprattutto per quanto riguarda il Calciomercato, il Napoli avrà tanto da fare in entrata ed in uscita. A tal proposito, un calciatore azzurro appena tornato dal prestito avrebbe ricevuto proposte da due club di Serie A.

Calciomercato Napoli: due club di Serie A vorrebbero Cheddira

CalcioNapoli24 riporta la notizia di interessamento da parte di due societá per l’attaccante azzurro Walid Cheddira. Tra queste c’è una neopromossa, ed è il Venezia. L’altra è il Torino, che cerca una terza punta da accompagnare a Sanabria e Zapata. L’attaccante ex Bari, viene da una stagione in prestito al Frosinone condita da 7 gol alla prima in Serie A. Un risultato sicuramente positivo viste anche le 36 presenze in campionato.

Antonio Conte rinvia tutto al ritiro di Dimaro

Calciomercato Napoli – Torino e Venezia potrebbero garantire molto minutaggio rispetto al club partenopeo, ma una persona ha fermato tutto. Si tratta di Antonio Conte, che vuole giustamente valutare con occhi propri la figura di Cheddira durante il ritiro a Dimaro, per poi decidere se farlo aggregare in prima squadra per la prossima stagione o se partirà in prestito.

Fonte foto: sito ufficiale Frosinone Calcio

potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, UN TERZINO IN CASO DI PARTENZA DEL CAPITANO