Calciomercato Napoli: due nomi per il post Simeone
Calciomercato Napoli: Giovanni Simeone è convinto di voler lasciare gli azzurri. Due i nomi per sostituirlo, che piacciono a Conte
Calciomercato Napoli – Era stato tra le grandi rivelazioni dello scorso campionato, per attaccamento alla maglia e rapporto minutaggio/finalizzazione. Quest’anno, tuttavia, le cose per lui sono andate in modo completamente diverso. Quasi nullo il numero delle gare giocate da titolare, esigue le frazioni di gioco concessegli a gara già iniziata.
Di chi stiamo parlando? Di Giovanni Simeone, anche nome con il nomignolo di Cholito. L’attaccante argentino classe ’95 ha sempre ribadito di trovarsi benissimo a Napoli, ma il fatto di non giocare comincia a pesare come un macigno. Ecco perché, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà il Vesuvio tra qualche settimana.
Calciomercato Napoli- piacciono Lucca e Strand Larsen
Per sostituire il numero 18 azzurro, il Napoli segue due calciatori giovani ma di prospettiva: Strand Larsen del Celta Vigo e Lorenzo Lucca dell’Udinese. Il norvegese classe 2000 ha un passato nelle giovanili del Milan, ma non ha brillato quest’anno in terra Spagnola. Otto gol e quattro assist, invece, per Lorenzo Lucca, suo coetaneo e volto già noto della Serie A.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Raduno Napoli a Castelvolturno: Spunta la data fissata da Antonio Conte”
Se vuoi supportare l’attività editoriale di Napoli zon, lascia un like alla nostra pagina Facebook ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
Giacomo Giorgio fa il dito medio alle telecamere: cosa è successo?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Malika Ayane in concerto a Napoli per gli 800 anni della Federico II