Calciomercato Napoli: due big verso l’addio oltre a Osimhen
Calciomercato Napoli: sarà presto tempo di saluti per due perni azzurri degli ultimi tre anni. “Non sono mai esplosi”
CALCIOMERCATO NAPOLI – Tempo di cambiamenti in casa Napoli, dopo che il team guidato da Luciano Spalletti è riuscito a conquistare la Champions League con ben tre giornata d’anticipo.
Il coach di Certaldo è riuscito nell'”impresa” facendo a meno del polacco Piotr Zielinski, in netto calo rispetto alle precedenti stagioni e decisamente un altro giocatore da febbraio in poi.
Diverso, ma non di molto, il discorso “Fabian Ruiz”, che dopo quattro anni in maglia azzurra sta pensando di poter tornare in Liga per avvicinarsi alla sua famiglia. Lo scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che fa il punto sul futuro dell’andaluso: “L’Atletico Madrid si è fatta avanti”. Ma potrebbe partire anche Zielinski, il quotidiano fa sapere che l’agente del polacco sta sondando alcuni club tedeschi e quella potrebbe essere la sua nuova destinazione: la Bundesliga.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia ” M A G L I A D I M A R A D O N A A L L’ A S T A : L E C I F R E “
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021 Semifinale: allievo in lacrime dopo le offese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Visite mediche saltate causa Covid: ”altre vittime” del virus
Lascia un commento